Per un’introduzione chiara e veloce, 📗 DISPENSE "MIOPIA ZERO" offre un riassunto sintetico e una panoramica semplificata del metodo. Chi vuole intraprendere la calibrazione visiva con metodo e concretezza può partire direttamente con 📕 GUIDA "MIOPIA ZERO", un testo semplice ma completo, che non richiede la lettura preliminare delle dispense. Per chi desidera un approfondimento avanzato, per gli esperti di rieducazione visiva, i professionisti del settore o chi ha già letto la GUIDA, 📘 MANUALE "MIOPIA ZERO" fornisce un’analisi dettagliata del protocollo, con un linguaggio tecnico e rigoroso.
MIOPIA ZERO: DISPENSE DI "CALIBRAZIONE VISIVA"
Autore: Dario Pizzini
Disponibile in formato ebook, 50 pagine a colori.
Un'introduzione pratica e chiara per chi desidera una panoramica generale sulla calibrazione visiva. Perfetta per comprendere i primi passi da compiere nel percorso di regressione della miopia e dell'astigmatismo in modo semplice e accessibile.
MIOPIA ZERO: GUIDA ALLA "CALIBRAZIONE VISIVA"
Autore: Dario Pizzini
Prefazione di David De Angelis
Disponibile in formato cartaceo 6x9 pollici, 150 pagine in bianco e nero, oppure in formato ebook a colori.
Una guida pratica che racchiude il protocollo completo di calibrazione visiva MIOPIA ZERO, con un linguaggio semplice e accessibile. Perfetta per chi desidera avvicinarsi con metodo e concretezza alla calibrazione visiva.
Non è necessario aver letto le 📗 DISPENSE MIOPIA ZERO per comprendere questo testo.
La prefazione è a cura di David De Angelis, rinomato ricercatore nel campo della riabilitazione visiva.
MIOPIA ZERO: MANUALE DI "CALIBRAZIONE VISIVA"
Autore: Dario Pizzini
Prefazione di David De Angelis
Disponibile in formato cartaceo 6x9 pollici, 250 pagine in bianco e nero, oppure in formato ebook a colori.
Un testo accademico e scientifico che approfondisce le tecniche avanzate di regressione della miopia e dell'astigmatismo. Ideale per il professionista o per chi ha già familiarità con il tema della riabilitazione visiva (per chi ha già letto la 📕 GUIDA MIOPIA ZERO ), questo manuale offre un'analisi dettagliata delle metodologie di calibrazione visiva, integrando ricerche e studi specifici che supportano le teorie e le tecniche proposte. La prefazione è a cura di David De Angelis, rinomato ricercatore nel campo della riabilitazione visiva.
"Come Sono Guarito dalla Miopia" del 2004, è il primo metodo moderno che spiega come far regredire la miopia ed è il primo sistema che si basa sulle tecniche di defocus retinico indotto. Questo testo rappresenta la base di partenza per chi desidera fare un percorso di calibrazione visiva